Abbiamo realizzato gli specchi per le nuove stanze di lusso a bordo dello storico Treno Orient-Express, ogni suite consta di bagno privato con doccia, letto matrimoniale e salotto.
Le stanze prendono il nome dalle romantiche città raggiunte dal treno: Parigi, Venezia e Istanbul e lo spirito di ognuna di queste città prende vita in ogni tocco.
Il progetto è stato ideato da alcuni interiors di Londra, i quali hanno mantenuto il classico stile di lusso per il quale è famoso il Venice Simplon Orient Express e la sua essenza decor e glamour, proponendo un design elegante e senza tempo.


Venezia
La stanza Venezia è caratterizzata da sontuosi arredamenti in stile Barocco e Rinascimentale, elementi d’artigianato dalle sfumature del blu e dell’argento e dai nostri specchi realizzati a mano.

 


Istanbul
I nostri specchi arricchiscono anche la splendida stanza Istanbul ispirata al Gran Bazaar ricca di dettagli opulenti, particolari in legno intagliato e metallo e pelli decorate.



Il treno viaggia tra Londra, Parigi e Venezia da Marzo a Novembre e da Parigi e Istanbul in Agosto/Settembre per uno straordinario viaggio da Ovest a Est in cui Europa e Asia si incontrano.