Apre il primo spazio espositivo Pop-up di Artemest nel cuore di Soho, New York. Inaugurata nel mese di novembre, la galleria sarà aperta al pubblico fino alla fine di gennaio 2019.



All’intero della galleria d’arte i migliori pezzi d’arredamento italiano racconteranno un’ispirata storia sul design "Il centro della nostra missione è il desiderio di condividere l'emozione commovente della bellezza espressa attraverso la mano di un artigiano", dice Ippolita Rostagno, fondatrice di Artemest. "Abbiamo creato una piattaforma per mostrare l’eccezionale lavoro di questi artisti: gli italiani hanno un modo affascinante di coniugare tecniche antiche a uno spirito stravagante e di realizzare oggetti di uso quotidiano con una riverenza per i materiali davvero elettrizzante".




Questa curata selezione di oggetti di design artigianali comprende i nostri specchi veneziani.

Entrando nella Pop-up, i visitatori saranno guidati in un incredibile viaggio attraverso i diversi angoli dell’esposizione, ognuno caratterizzato da una propria estetica individuale, che permetterà la scoperta dell’aspetto eclettico dell'artigianato italiano.