Dal 6 Novembre 2018 fino al 31 gennaio 2019 saremo in esposizione a New York a Soho (39 Wooster street) con uno specchio disegnato da Zanellato/Bortotto e presentato alla nostra mostra Il teatro nello Specchio.







In attesa di maggiori informazioni, rispondiamo ad alcune domande che ci sono state poste per questa splendida occasione, iniziando dalla nostra idea di design.
Design è ideazione e progettazione di oggetti dalla forma esteticamente piacevole, per noi questa parola coincide con il guardare le cose che ci circondano con occhi diversi, è il nostro think different, come il voler trasmettere emozioni nuove, in sintesi tutto ciò che generalmente la maggior parte delle persone non fanno perché ancorate alla tradizione.


La seconda domanda riguarda il modo di esprimere noi stessi attraverso il nostro lavoro. È facile rispondere usando davvero poche parole.
Amiamo incondizionatamente il nostro lavoro, ogni specchio che realizziamo possiede anima e cuore di ognuno di noi ed è solo grazie a questo amore che riusciamo a tirare fuori il meglio da un disegno, da un pezzo di legno e tanto vetro trasparente.

Per finire vogliamo condividere con voi il nostro segreto ovvero la nostra fonte d’ispirazione.
Essa fonda le sue radici nelle antiche e classiche tradizioni che ci hanno fatto dono della nostra rinomata tecnica artistica, ma si innalza verso forme e colori nuovi, sempre alla ricerca di nuova bellezza.